A proposito di…..

 

Creo da sempre.
La pittura e la manipolazione dei materiali accompagna la mia vita fin da quando ero un bambino.
In cinquant’anni di amore e odio, con questa passione, ho toccato ed esperimentato materiali diversi, forme innovative, ricerca di spazi, luoghi, suoni e strumenti.
Ricerca è la parola che più identifica il mio percorso artistico e personale.
Ed in un momento come questo, in cui la mia crescita ha raggiunto un punto di non ritorno, interpretare il mondo che mi circonda è una sfida quotidiana che mi pone interrogativi sempre nuovi ai quali, trovare una risposta, è stimolo e fonte di stress nello stesso tempo……..ma è troppo bello.
Nel tentativo di rendere l’arte a portata di mano, per poterne godere nella vita di tutti i giorni ho trasformato e riscritto mobili, pareti, elettrodomestici e qualsiasi oggetto che usiamo normalmente.
E attraverso questa polifonia ho cercato di creare il colore da tutto ciò che abbiamo intorno e che spesso non vediamo, o meglio, non guardiamo, perché travolti dal chiasso emotivo degli anni che stiamo vivendo.
E così è nata anche la voglia di comunicare con voi che, seppur non lo sapete, siete dei creativi ma, essendo per l’appunto travolti dal rumore che ci circonda, non avete mai dato peso a quanto possa essere enorme la possibilità di esprimere e creare.
Nasce così questo dialogo con voi che è una linea diretta aperta alle vostre emozioni.
Benvenuti nel mondo

Annunci

Un pensiero su “A proposito di…..

  1. E così è nata anche la voglia di comunicare con voi che, seppur non lo sapete, siete dei creativi ma, essendo per l’appunto travolti dal rumore che ci circonda, non avete mai dato peso a quanto possa essere enorme la possibilità di esprimere e creare.

    …. essendo per l’appunto travolti dal rumore che ci circonda, unirei alla tua grande arte di creare cose, anche una dolce melodia che nasca dalla tua grande abilità di musicista, che spero non hai perso!
    Giuseppe

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...