Anche quest’anno, abbiamo scelto di concludere la nostra avventura, con un workshop Outdoor, nella splendida cornice naturale del lago di Nemi a pieno contatto con la natura.
“Ci vuole un fiore”, perché ognuno è il raccolto che proviene da un seme, su cui è passato l’aratro della vita, è l’albero cresciuto dal seme, il cui frutto nasce da un fiore che nel fiorire trova il suo spazio nel mondo.
Attraverso il Counseling espressivo ci addentreremo, insieme, in un percorso esperienziale di gruppo finalizzato a ri-trovare le nostre energie e ri-scoprire la nostra creatività.
Metteremo in gioco la nostra creatività con il Maestro di pittura Stefano Zampieri ed esploreremo ciò che sarà emerso per contattare le nostre emozioni, per dare parola ai nostri pensieri e trasformare le nostre potenzialità in obiettivi raggiungibili con il coaching.
Non occorrono capacità artistiche.
“La creatività è contagiosa. Trasmettila.”
A. Einstein
Quello che ciascuno realizzerà gli consentirà di entrare in relazione con sé stesso, con le proprie emozioni autentiche e con gli altri permettendo così, al processo creativo, di favorire l’acquisizione di consapevolezza e lo sviluppo personale ed emotivo.
Also this year, we have chosen to conclude our adventure, with an Outdoor workshop, in the splendid natural setting of Lake Nemi in full contact with nature.
“It takes a flower”, because each one is the crop that comes from a seed, on which the plow of life has passed, it is the tree grown from the seed, whose fruit comes from a flower that in blooming finds its space in the world.